Per le aziende

Per le aziende

Innate offre alle aziende un’ampia gamma di servizi, che vanno dall’ideazione del prodotto, ai test secondo normativa vigente, fino ad arrivare al prodotto finale.
Scopri cosa può fare per te la nostra Produzione e come sono articolate le fasi della creazione di un dispositivo medico in Innate.

Creiamo prodotti iniettabili, creme, liquidi ed ovuli, ma siamo sempre pronti ad accogliere tutte le ambizioni dei nostri clienti, accompagnandoli in un percorso di crescita virtuosa. Il Laboratorio interno di Innate permette di seguire il cliente durante tutto il percorso: dall’idea del prodotto alla realizzazione finale.
Ci serviamo di un database formulativo ampio, che viene aggiornato grazie alla ricerca e allo sviluppo di formulazioni innovative e vincenti. Il laboratorio è gestito da personale qualificato ed aggiornato sulle normative vigenti.
La Produzione si articola in quattro reparti dove produciamo e confezioniamo sia i prodotti per conto terzi che quelli a marchio Innate.

Nella Produzione, Innate vanta macchinari di ultima generazione, efficienti e capaci di mantenere costanza nella qualità di ogni singolo pezzo. Questo non esclude il controllo umano, necessario per poter valutare la produzione.

Prodotti sterili iniettabili

Disponiamo di due riempitrici IMA Pharmasiena per il riempimento e la tappatura di fiale siringhe.
È presente una macchina semiautomatica per piccole produzioni e lotti pilota, la seconda automatizzata capace di 1200 fiale/ora: in questo modo, soddisfiamo le diverse richieste dei nostri clienti.

Ovuli e Supposte

All'avanguardia anche nella fabbricazione di prodotti delicati come ovuli e supposte, Innate possiede macchinari di qualità per una produzione di altissimo livello. 

Lavande

Uno dei reparti della Produzione è dedicato proprio alla gestione dei liquidi e delle confezioni per lavande.

Creme e Gel

Ultimo, grande reparto è quello dedicato a creme e gel: il nostro personale qualificato segue la produzione di lotti di vario genere.